Area Riservata

Telefono: 070 275790 - Fax 070 291255 Mail: info@newfeelingviaggi.com

Codice Fiscale e Partita Iva 02740340928

 

Gianluca 25

Il punto di forza. Il gruppo Royal Caribbean Cruises , con 40 navi in servizio e 2 in costruzione, vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Seguendo i suoi valori di innovazione basata sull’ascolto e competenza ha “portato sul mare” la prima parete da freeclimbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park, il primo boxing ring, il primo Central Park, il primo AcquaTheater, il primo “Carosello”, giostra artigianale interamente costruita a mano. Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico. Il gruppo offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.

I rischi del fai-da-te online. Potreste anche acquistare le crociere online ma:

Prezzo identico. Se acquistate una crociera online, il prezzo è assolutamente identico. Ci sono però dei fattori che però potrebbero compromettere la vostra vacanza.

Periodo. il sito della compagnia di crociere non vi suggerirà il periodo adatto per fare un certo itinerario. Noi vi proporremo la crociera giusta nel giusto periodo. 

Scali. Se per caso decidete di fermarvi in un posto per qualche giorno prima durante o dopo la crociera, dovrete pensare all’organizzazione del tutto, cercarvi una sistemazione, sapere quando potrete riprendere la crociera o i voli di andata/ritorno. Noi pensiamo a tutto invece.

Cabine. A meno che non siate dei croceristi esperti che hanno provato varie compagnie e le varie navi delle singole flotte, non saprete quale potrebbe essere la miglior combinazione qualità/prezzo, le dimensioni delle stanze o le distanze dalle strutture della nave che più vi interessano. Noi vi sceglieremo la sistemazione migliore per le vostre esigenze.

Organizzazione. A bordo siete sempre nei posti scomodi: in ristorante affianco alla porta, a teatro nei posti più laterali e nelle escursioni non c’è posto per voi. La new Feeling si preoccuperà che siate sempre nelle posizioni ideali. 

Problemi. E se cancellano il volo, la cabina non è adeguata o avete bisogno di assistenza per un qualunque problema? Noi pianifichiamo tutto per tempo e vi confezioniamo la crociera in base ai vostri gusti, desideri, necessità ed esigenze. 

 

 

Royal Caribbean

Il nostro punto di vista. La parola d’ordine alla Royal Caribbean è: stupire. Enormi navi, offerta culinaria vastissima ed attrezzature tecnologiche e sportive del tutto uniche nel mondo crocieristico.  La Royal Caribbean vanta con l’Oasis of the Sea il primato di avere la nave da crociera più grande al mondo.

Offerta

L’offerta è vastissima. D’accordo, manca l’Africa, ma – oltre alle crociere nei Caraibi, Mediterraneo, Mar Rosso, Nord Europa e Transatlantiche – la Royal Caribbean offre crociere uniche come quelle in Alaska, Canada e New England, quelle alle Isle Galapagos, in Brasile, Argentina ed Uruguay, e addirittura nel Sud-est asiatico, Australia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia e Isole Fiji. 

Escursioni

Le tipologie di escursione sono classificate come culturali, relax, eno-grastronomiche, sportive, paesagistiche e esplorative. Singolari sono sicuramente le ultime due categorie. Le prime propongono degli itinerari disegnati per apprezzare delle visioni suggestive e d’insieme delle tappe. Le seconde invece sono spesso molto avventurose. La società offre anche la possibilità di organizzare delle escursioni completamente ad hoc per chi lo volesse.

Gourmet

Aree dedicati solo alla carne, solo al pesce, solo alla pasta, solo solo alla cucine asiatica, solo a quella vegetariana, solo a quella light (a pranzo), oltre ovviamente a quella solo americana. Inoltre quasi esclusivamente solo a cena, ci sono anche steakhouse, churrascharie brasiliane, ristoranti messicani, bistrò, ristoranti snack, ristoranti italiani, ristoranti à la carte, ristoranti con vista mare, gelaterie e pasticcerie. In più grazie alle formule MyTimeDining e Dynamic Dining si può ogni giorno decidere l’ora a cui cenare. Infine si può optare anche per i pacchetti bevande.

 Cabine

Il genere di cabine varia considerevolmente a seconda della nave con cui si viaggia. Su tutte le navi, si può scegliere tra 4 classi di cabine differenti: Suite, camere con balcone, camere con finestra e cabine interne. L’Oasis of the Sea possiede addirittura 10 tipologie di suite differenti con soluzioni fantascientifiche che arrivano fino a 142 mq più 78 mq di balcone ciascuna. Tra le dotazioni di questa soluzione ci sono: balcone privato con Jacuzzi, TV a schermo piatto, due sale da pranzo, sala pranzo in terrazza, angolo bar e persino un pianoforte a coda.

Ad ogni modo anche le navi più piccole hanno 5 tipologie di suite, spesso con 2 bagni ciascuna. Impossibile accumulare in breve tutte le caratteristiche delle tipologie di sistemazioni delle varie navi della flotta. tutte le stanze sono dotate di telefono, radio, TV satellitare, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza e servizio H24. 

Vuoi renderlo un viaggio indimenticabile? Scegli solo tra champagne, torte, decorazioni personalizzate nella tua camera, composizioni floreali, pacchetti pensati per ogni occasione (compleanni, anniversari, luna di miele ed altri). 

Sport

C’è davvero l’imbarazzo della scelta ma le strutture sportive variano di molto da nave a nave. Vi elenchiamo qui alcune delle caratteristiche presenti: piscina con spiaggia, simulatori per surfare all’aperto, parchi acquatici con cannoni d’acqua e fontane interattive, campi regolamentari da basket e pallavolo, campi da golf regolari a 9 buche, avventure in kayak, centri fitness con le più svariate attività di gruppo, parchi naturali a cielo aperto con lussureggianti giardini tropicali e sentieri rilassanti,  piste da jogging, vere  e proprie giungle tropicali con vasche idromassaggio, piste di pattinaggio sul ghiaccio e pareti di arrampicata a 60 metri dal livello del mare.

Durante la giornata

Su tutte le navi, se decidete di non scendere dalla nave o durante i giorni di navigazione, potete dilettarvi con corsi di cucina e di ballo, potete scegliere tra più di 100 tipi di trattamenti diversi nella Spa, leggere un libro nelle biblioteche, rilassarvi nel solarium, passeggiare nelle enormi aree per lo shopping o farvi coinvolgere dalla miriade di attività organizzate dall’animazione. 

Sulle navi classe Freedom si può gustare un film sul mega-schermo comodamente immersi nelle vasche idromassaggio. Su quelle Quantum ci sono addirittura delle gallerie del vento per provare il brivido e l’eccitazione  del paracadutismo in un ambiente simulato, sicuro e controllato simulatore di volo oppure si può guastare un cocktail su bar in movimento con vista a 360 gradi sul mare a 100 metri d’altezza. 

Intrattenimento

La sera, su classe Oasis oltre a dei mozzafiato spettacoli sul ghiaccio, si può godere dello spettacolare Aqua Theater, situato alla fine del Boardwalk, dove assistere a straordinarie performance teatrali, acrobazie, coreografie acquatiche di ballerini professionisti. Su classe Quantum sono presenti le cosiddette Transformative Venues che cambiano aspetto dal giorno alla notte. Su classe Freedom, è presente un club con sala apposita dedicato per karaoke. Su classe Radiance, si può anche ammirare delle collezioni di opere d’arte.

Su tutte le navi invece, sono presenti lunghe bar, discoteche, teatri, jazz club, feste a tema  e casinò con 190 slot machines e tavoli da Black Jack, Roulette, oltre a slot machine e video poker.

Per bambini e ragazzi 

Anche in termini di spazi e tecnologie per intrattenere bambini di tutte le età le navi Royal Caribbean non sono seconde a nessuno. Le classe Quantum dispongono di palazzetto per l’autoscontro e del simulatore di volo. Quelle di Classe Oasis di enormi acqua park per tutta la famiglia e di giostre da parco divertimenti.

Le navi di classe Freedom invece propongono la DreamWorks Experience: spettacoli e foto con Shrek, Kung Fu Panda ed i personaggi di Madagascar; in più – anche su classe Vision e Sovereign – offrono il particolare programma Adventure Ocean –  creato per offrire attività ai bambini e ragazzi garantendo il loro divertimento per tutta la crociera. La classe Voyager intrattiene con l’Adventure Ocean Program ed l’Adventure Beach. Le classi Radiance, oltre all’Adventure Ocean, prevede il programma specializzato per bambini all’Optix Teen Centre. Insomma, non c’è proprio la possibilità che si annoi nessuno!

 

Condividi: