• – 5 Giorni / 4 Notti
    – Mezza Pensione

    – 1 bagaglio in stiva Kg.15 + 1 bagaglio a mano Kg.5

    – Trasferimenti da/per aeroporto + Escursioni

  • LA QUOTA COMPRENDE
    Volo Charter in classe economica con volo diretto SMART LINX da CAGLIARI a LINZ e viceversa (incluso bagaglio in stiva per kg. 15 e piccolo bagaglio a mano ); Pullman a disposizione per tutto il Tour Sistemazione in Hotel 4*, in camere doppie/matrimoniali con trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse); Escursione di Intera Giornata e di Mezza Giornata come da programma; Assicurazione individuale Europe Assistance
    LA QUOTA NON COMPRENDE
    Tasse Aeroportuali: € 80 – Quota d’iscrizione: € 30
    Pasti non indicati e bevande; Ingressi, Musei, luoghi storici, artistici e naturalistici (se non diversamente specificato); Extras di carattere personale e quanto non specificatamente indicato ne “ La quota comprende“
  • Hotel 4*, in camere doppie/matrimoniali con trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse)

  • 18 Aprile CAGLIARI / LINZ Aeroporto di CAGLIARI. Presentazione in Aeroporto 2 ore prima dell’orario indicato per la partenza. Ore 17:20 partenza con volo diretto SMARTLINX MYX 8502 per LINZ. Ore 19:20 arrivo, incontro con l’assistente e trasferimento in Hotel 4*. Cena e pernottamento.

    19 Aprile LINZ / VIENNA Dopo la 1° colazione partenza per VIENNA. Incontro con la guida e visita della città. Itinerario panoramico dalla chiesa degli Agostiniani all’imponente Palazzo della Hofburg, per secoli dimora invernale degli Asburgo e alla Piazza degli Eroi, da dove, con piacevole passeggiata nel centralissimo viale del Graben (famosi i suoi negozi e pasticcerie, ad iniziare dalla Demel, la preferita di Sissi) si arriverà al grandioso Duomo gotico di Santo Stefano e alla Cripta dei Cappuccini, monumentale luogo di sepoltura della dinastia asburgica. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento delle visite. Rientro in Hotel in serata. Cena e pernottamento.

    20 Aprile LINZ / SALISBURGO Dopo la 1° colazione visita guidata del centro storico di LINZ, che si raccoglie intorno all’Hauptplatz, considerata tra i più bei complessi archittetonici dell’Austria, si trova sulla riva destra (sud) del Danubio, la parte moderna invece è sulla riva sinistra (nord). La città deve la sua ricchezza proprio alla posizione sul Danubio che, una volta, la rendeva un punto strategico per il commercio di sale e di minerali ferrosi. Oggi è un centro industriale, ma anche culturale dell’Austria. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Salisburgo. Sistemazione in Hotel 4*. Cena e pernottamento.

    21 Aprile SALISBURGO Dopo la 1° colazione mezza giornata dedicata alla visita guidata della città di Mozart. Dominata dalla fortezza di Hohensalzburg, Città che affascina e seduce come poche grazie alla sua posizione tra le montagne e la cornice del fiume Salzach. Il suo centro storico, dichiarato patrimonio Unesco nel 1997, è un gioiello architettonico dove palazzi, piazze e chiese risplendono per le splendide opere in stile Gotico e Barocco. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione nella Gedreitegasse, cuore del centro storico. I meravigliosi portoni e le finestre degli edifici, che si fanno man mano più piccole a partire dal primo piano, sono caratteristici per la Getreidegasse. Inoltre sugli antichi palazzi sono spesso riportati i nomi dei primi abitanti e le date di costruzione. Molti edifici sono anche decorati con l’Occhio della Provvidenza. Un’attrazione per eccellenza è sicuramente la Casa natale di Mozart situata nella Getreidegasse n° 9. Nel 1756 vi nacque il bambino prodigio di Salisburgo. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento

    22 Aprile SALISBURGO / LINZ / CAGLIARI Dopo la 1° colazione proseguimento della visita guidata di Salisburgo. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Trasferimento all’aeroporto di Linz in tempo utile ed alle ore 22:00 partenza con volo diretto SMARTLINX MYX 8505 per CAGLIARI. Ore 24:00 arrivo e fine dei ns. servizi.

Richiedi un preventivo e ti contatteremo al più presto.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, cognome, email e numero di telefono per offrirti la possibilità di prenotare questo viaggio. Puoi visitare la nostra pagina sulla privacy policy per maggiori informazioni su come proteggiamo e gestiamo i tuoi dati inviati.

Acconsento al fatto che New Feeling Viaggi raccolga le mie informazioni personali (nome, cognome, email e numero di telefono) per questa prenotazione.

Info Agenzia

New Feeling Viaggi
Telefono: 070 275790 - Fax 070 291255

info@newfeelingviaggi.com

Codice Fiscale e Partita Iva 02740340928